La Sosta di Ottone III
La Sosta di Ottone III è una dimora storica del 1600 circa, sottoposta alla tutela delle Belle Arti. Nel 2002 la famiglia Graziani Fenwick ha comprato quello che fino a quel momento era stata la nostra casa delle vacanze. La ristrutturazione e trasformazione in un piccolo albergo è un progetto di famiglia che ha coinvolto tutti noi.
Amiamo questa casa e tutto il territorio circostante ed il nostro sogno è di condividere questa passione con i nostri ospiti: rimaniamo il più fedeli possibile alle tradizioni locali tentando di selezionare per voi quanto di meglio possa offrire la Liguria. L’edificio e la posizione de La Sosta sono un incentivo naturale a “far di necessità virtù”: sostenibilità, impatto sociale e bellezza dell’equilibrio sono valori che sono emersi chiaramente negli anni e guidano le nostre decisioni che continuamente modellano l’identità della Sosta di Ottone III.
Quindi ci auguriamo che durante la vostra Sosta possiate connettervi con le Cinque Terre e la Liguria proprio qui da noi, attraverso l’arredo, il cibo e il vino, gli artisti e gli artigiani, il mare e la vallata, il ritmo e il suono di una frazione medievale incluse le sue … campane. Inoltre, la nostra conoscenza del territorio è a vostra disposizione: consigli, dritte e informazioni su misura per le vostre Cinque Terre.
Gallery
Servizi disponibili
- Animali ammessi (su richiesta)
- Aria condizionata
- Bar a disposizione degli ospiti
- Mezza pensione
- Parcheggio gratuito privato o garage
- Prima colazione
- Vista mare
- Wifi