Affittacamere La Gerbera

L’Affittacamere La Gerbera, di nuova costruzione, è la residenza ideale per soggiornare in un’accogliente località balneare con ampia spiaggia e come punto di partenza per escursioni nelle vicine Cinque Terre.
Situata in una zona tranquilla a pochi passi dal centro di Levanto, dista 300 m dalla stazione ferroviaria e 700 m dal mare, La Gerbera mette a disposizione dei propri ospiti cinque stanze, finemente arredate con mobili in legno, ed ingresso indipendente. Al piano inferiore della proprietà si trova il giardino, arredato con comodi lettini prendisole e doccia esterna, che vi regalerà piacevoli giornate di sole e rilassanti serate estive.

La disponibilità e la spontaneità dei proprietari, l’atmosfera tranquilla e discreta renderà il vostro soggiorno molto piacevole. Particolarmente sensibili all’importanza della tutela ambientale i proprietari hanno scelto di istallare pannelli solari fotovoltaici.
Servizi Offerti: le camere sono dotate di servizi privati con doccia e asciugacapelli, riscaldamento/aria condizionata, frigo, TV sat, connessione WIFI, bollitore per te/tisane per consumare in camera la colazione all’Italiana.
Non è consentito fumare nelle stanze.
Non sono ammessi animali.