Silvia Moggia

Dopo anni alla direzione artistica di teatri d’opera tra Francia e Spagna, gestisco un piccolo hotel a Levanto e scrivo di viaggi e Liguria cercando di non perdere di vista il mio Nord …

SilviaMoggiaIn casa mi hanno sempre definita “nata con la valigia” perché ero sempre pronta ed entusiasta di ogni partenza, che fosse per uno dei lunghi viaggia annuali in America Latina o per una breve escursione in zona. Appena ho potuto mi sono trasferita a Parigi per coronare un sogno d’infanzia nato durante una vacanza sorpresa con mia madre. Ci sono rimasta per una decina d’anni, tra studio e lavoro all’Opéra di Parigi, per poi trasferirmi a Valencia e continuare nel mondo della lirica. Per anni ho viaggiato tantissimo per lavoro, fino al mio rientro alle Cinque Terre qualche anno fa. 

Ora gestisco il piccolo hotel di famiglia qui a Levanto, mi occupo di turismo e viaggio appena posso.

2 Responses to “Silvia Moggia”

  1. Valeriia Ponomarova on

    Gentile Silvia,
    Mi chiamo Valeria, ho trovato il Suo contatto per caso, navigando su internet, cercando le soluzioni particolari e insoliti per scoprire la bellezza e la vita di liguria.
    Sono la ragazza ucraina, che per gli studi (storia d’arte) è venuta in Italia, e poi sono rimasta qui.
    Per non far diventare troppo lunga la conversazione vorrei sapere qual’è il Suo hotel (devo venire per 4-5 giorni a Levanto all’inizio di maggio) per prenotare se ci sarà il posto e chiederLa dei consigli riguarda il passatempo già sul posto.
    Intanto La ringrazio dell’attenzione di leggere il mio messaggio
    e Le porgo i miei migliori saluti
    Valeria

    Rispondi
    • Magda Nicora on

      Buonasera Valeria
      ti consiglio di contattare direttamente SIlvia tramite la sua pagina facebook silvia’s trip o mediante la pagina del suo hotel: Oasi Hotel
      speri di esserti stata di aiuto
      cordiali saluti

      Magda

      Rispondi

Rispondi

  • (will not be published)