Levanto Tourism Camp: il barcamp del Consorzio Occhioblu

Levanto, Ospitalia del Mare, 11 febbraio 2015

L’iscrizione è gratuita ma i posti sono limitati!

Il Consorzio Occhioblu organizza Levanto Tourism Camp, una giornata di confronto, formazione e co-progettazione della strategia di marketing turistico territoriale di Levanto dedicata agli associati del Consorzio e a tutti gli operatori e i cittadini interessati alla promozione del turismo a Levanto.

In occasione dell’evento il presidente del Consorzio Occhioblu presenterà i dati sulla stagione turistica trascorsa e il piano attività 2015 del Consorzio. Di particolare interesse per gli operatori turistici, l’intervento di Robi Veltroni che presenterà gli strumenti e le tecniche per promuovere al meglio le strutture turistiche. La presentazione dei risultati della ricerca “Levanto sul web. Come lavorano sul web gli associati del Consorzio Turistico Occhioblu” sarà occasione di fare il punto con Lidia Marongiu, la quale fornirà anche alcune linee guida di lavoro per migliorare la presenza online degli associati al Consorzio.

Nel pomeriggio è previsto uno spazio dedicato alla presentazione di idee e progetti utili alla promozione turistica della destinazione Levanto. Per chi vuole iscriversi come relatore, il link è questo. Saranno ammessi i primi 10 iscritti, ricordiamo che l’intervento deve essere di massimo 10 minuti.

Levanto Tourism Camp è dedicato agli associati al Consorzio Occhioblu ma aperto anche ai rappresentanti di istituzioni, enti di promozione turistica, operatori turistici e commerciali, media, blogger e influencer di Levanto e dei comuni vicini. 

Programma dell’evento

•   Apertura lavori, presentazione dati sulla stagione turistica 2014 e progetto attività 2015 del Consorzio – Presidente Consorzio Occhioblu
•   “La cassetta degli attrezzi del venditore di camere”, Robi Veltroni – Officina turistica
•   “Levanto sul web. Come lavorano sul web gli associati del Consorzio Turistico Occhioblu” – Presentazione survey e analisi – Chiara Badini, G&M Network Srl
•   “Visit Levanto: strategia di web marketing” – Risultati ottenuti e linee guida di lavoro per il 2015 –Lidia Marongiu, G&M Network Srl
•   Barcamp di progettazione “Idee e proposte di operatori e cittadini per il turismo di Levanto” – interventi di 10 minuti –
•   Conclusione lavori – Presidente Consorzio Occhioblu

Informazioni di servizio

 Per iscrivervi: il “Biglietto di iscrizione al Levanto Tourism Camp” garantisce l’accesso a tutta la giornata del Levanto Tourism Camp come uditori, se volete intervenire per condividere le vostre idee per le attività 2015 del Consorzio prendete anche il biglietto “Iscrizione come relatore, intervento di 7 minuti”.

Rispondi

  • (will not be published)